I protagonisti da scoprire



















MURAL RESERVA BRUTO: Questo spumante, vinificato con metodo champagne, si presenta con un perlage sottile e persistente ed un colore giallo paglierino intenso. Al naso emerge un bouquet ricco e persistente con delicate note fruttate ed un leggero finale di crosta di pane. In bocca risulta pieno, vivace, con una buona sapidità ed una importante freschezza. Una grande rivelazione.
Vitigno: Bigal 80% / Arinto e Maria Gomes 20%.
Gradazione alcoolica: 12,30%.

QUINTA DO PORTAL TINTO: Questo vino si presenta con un color rosso rubino intenso e aromi di frutti di bosco miscelati ad un buon tannino. Al palato colpisce per l'ottima struttura con aromi decisi e complessi che si prolungano a lungo dopo la degustazione. Piacevole degustato a temperatura ambiente con piatti di carni.
Vitigno: 45% Tinta Roriz / 15% Turiga National / 25% Turiga Franca / 15% altre uve.
Gradazione alcoolica: 12,88.

QUINTA DO PORTAL BLANCO: Questo vino si presenta con un limpido color limone ed un piacevole profumo di frutti tropicali. Elegante e delicato svela altresì note aromatiche floreali. Al palato colpisce per la buona struttura e per la sua ricercata freschezza.
Vitigno: 45% Viosinho / 29% Moscatel / 20% Gouveio / 2% F. Pires.
Gradazione alcoolica: 13,20 %.

QUINTA DO PORTAL ROSADO: Questo vino si presenta con un delicato color rosa e piacevoli aromi floreali miscelati e profumi di frutti rossi. Al palato colpisce per l'equilibrata acidità e per la sua freschezza. Piacevole da degustare freddo come aperitivo, è ottimo da abbinare a piatti di pesce o di carni bianche.
Vitigno: 60% Tinta Roriz / 25% Touriga National / 15% Touriga Franca.
Gradazione Alcoolica: 14,50%.

Nessun commento:

Posta un commento